Baglio Scarlata

Immerso in un meraviglioso paesaggio naturalistico, a due passi dall’Aeroporto di Trapani-Birgi “Vincenzo Florio”, sorge il Baglio scarlata. 
La struttura è stata costruita intorno al 1800 dai nostri avi e ristrutturata  intorno 2012 dagli stessi proprietari eredi del baglio negli anni a venire, si estende per circa 80mq, con una veranda dove si possono ammirare Ulivi, Alberi di Fico, Nespole, Gelsi, Peri, Albicocchi e molto altro ancora; tutto all'interno di un contesto bucolico e campestre che rende il paesaggio affascinante e gradevole per le proprie vacanze estive e non.
Il Baglio è situato a pochi chilometri da Mothia e da Erice e dalle saline di Trapani, ed è il luogo dove trascorrere delle splendide vacanze, scoprendo le bellezze naturalistiche e paesaggistiche della Sicilia Occidentale ricca di storia e di tradizione.
L’accoglienza e la discrezione della famiglia Scarlata renderanno il vostro soggiorno nella provincia di Trapani confortevole e indimenticabile, in un luogo ormai divenuto incontro tra la storia, l’arte, la cultura e la tradizione siciliana.
Il Baglio Scarlata ha sede a Rilievo una frazione di Trapani, a pochissimi kilometri da Marsala e da Erice; è posto in una zona strategica dalla quale in breve tempo si possono raggiungere le località turistiche più conosciute come Trapani, San Vito Lo Capo, Erice e Segesta.
Già dai primi passi all’interno della struttura, potete percepire l’atmosfera avvolgente e rilassante che pervade il Baglio: un posto che ha perso la sua collocazione temporale per regalare agli ospiti una vacanza senza tempo, in relax, libertà e passione per le cose più genuine. Visitando il nostro sito web scoprirete tutte le offerte e i servizi a disposizione della clientela.